Dettagli
- Riferimento2618-V
- Prezzo590.000 €
- ComuneRomano d'Ezzelino
- Contrattovendita
- Mq500
Descrizione
ROMANO D'EZZELINO : elegante ed esclusiva villa edificata negli anni '90, frutto di una sapiente e ricercata progettazione e studiata per una famiglia numerosa che desidera privacy e comodità.
Entrando si apprezza l’ampiezza dei suoi ambienti: oltre 80 mq di zona giorno ripartiti tra salotto e cucina conviviale e funzionale separati da un piccolo dislivello, il tutto impreziosito da una pavimentazione in mosaico alla veneziana. Dalla cucina si accede al giardino ideale per cene nella mezza stagione. Sempre nel piano troviamo un bagno di servizio con lavanderia e adiacente una sauna. Nel proseguo una stanza multifunzionale attualmente adibita a sala biliardo divide egregiamente una dependance completamente indipendente adatta ad ospitare amici o per il personale di servizio.
Salendo al piano notte della villa troviamo tre ampie camere, tutte con bagno interno.
Nel piano interrato non poteva mancare una sontuosa taverna a volta dove riscaldarsi nelle giornate più buie e fredde grazie al suo bel camino.
Oltre 900 mq di scoperto in grado di regalare angoli di privacy e sfogo per la famiglia.
Recente caldaia a condensazione, muri coibentati e presente impianto di fotovoltaico.
LA VISITA SARA' FISSATA SOLO A SEGUITO DI COLLOQUIO CONOSCITIVO IN AGENZIA CASAPLUS
BASSANO D.G. (TERMINE DI CASSOLA) VIALE VENEZIA N. 17 TEL. 04241754704
Livelli & Comfort
Livelli | Piano interrato , Piano terra , Primo piano |
Aria condizionata | |
Riscaldamento autonomo | |
Pannelli fotovoltaici |
Ambienti
Soggiorno | |
Cucina | |
Ripostigli | 1 |
Taverna | |
Giardino | |
Cantina | |
Lavanderia | |
Porticato |