VILLA SINGOLA BORSO DEL GRAPPA

Dettagli

  • Riferimento2639-V
  • Prezzo590.000 €
  • ComuneBorso del Grappa
  • Contrattovendita
  • Camere3
  • Mq384

Descrizione

Immersa nel verde, ai piedi del Monte Grappa, IMPORTANTE VILLA INDIPENDENTE commissionata dagli attuali proprietari che hanno saputo valorizzare le sue peculiarità e inserirla armoniosamente nel suo contesto territoriale. L'ampio scoperto, il portico, reso ancora più ombreggiato dalla tenda parasole e il caminetto/barbecue esterno in mattoni facciavista permettono di sfruttare al meglio il giardino nei momenti di relax, di convivialità e per le attività ludiche con i propri figli. Sembra di vivere in vacanza, perciò se cerchi una CASA dove STACCARE LA SPINA dopo il lavoro, questa abitazione fa al caso tuo.

SINGOLA del 2010, RAFFINATA ed ELEGANTE dai gusti sobri e neutri, la LOCATION e il meraviglioso PANORAMA rendono questa soluzione ideale per le famiglie che cercano un'alta qualità abitativa e vogliono viversi la vita all'aria aperta anche a casa. Sono presenti un bellissimo e ampio scoperto di proprietà di c.a. 800 mq, ben piantumato, anche con alberi da frutto, fornito anche di annessa casetta per il ricovero degli attrezzi.Da protagonista in questo spazio verde un alto melograno che chiede solo di poter ospitare un'altalena in legno. Le linee pulite e morbide e i colori chiari nei toni del panna e del verde salvia ben si combinano con il territorio circostante, che dona una piacevolissima cornice panoramica sui monti e sulla pianura.

I materiali interni di pregio come la veneziana chiara al piano terra e il parquet in rovere spazzolato al piano notte, oltre alle travi, aiutano a rendere l'atmosfera molto accogliente. E' già previsto un progetto di pompeiana, predisposto in loco, per ampliare la zona esterna al riparo dal sole e poter mangiare all'aperto anche nelle giornate di caldo estivo. Il lotto su cui sorge questa meravigliosa abitazione singola, pur essendo in centro paese si trova in una via interna appartata e riservata da cui poter godere della silenziosità della natura.

Si tratta di una VILLA UNIFAMILIARE di c.a. 384 mq commerciali divisi nei 3 piani, oltre al garage, alle terrazze di circa 30 mq tot. e allo scoperto di c.a. 800 mq, progettata per esigenze di spazio anche all'interno, adeguata per poter essere abitata anche da una famiglia numerosa grazie alle camere matrimoniali e ai vari ambienti di supporto e di servizio che la rendono comoda. Il confort abitativo è garantito dai materiali utilizzati, dal cappotto esterno, dagli impianti fotovoltaico (installato nel 2014) e di pannelli solari con boiler con valvola trifasica (per la scelta tra termocamino, caldaia o pannelli solari), dal riscaldamento a pavimento che funziona sia con caldaia a condensazione che con il termocamino della zona giorno, dalla cisterna interrata in giardino di 600 hl per la raccolta delle acque piovane di cui si può fruire sia per l'irrigazione automatica che per l'acqua degli sciacquoni dei bagni, dall'impianto di climatizzazione e dall'aspirazione centralizzata, il tutto raggiungendo una piena classe A1.

Il quartiere è esclusivamente residenziale e abitato da villette autonome nella cui prossimità si possono fare passeggiate. Il garage è ubicato al piano terra, permette il ricovero di 2 macchine grandi affiancate e il grande scoperto dal lato carrabile consente di parcheggiare ulteriori macchine all'interno della proprietà.

Al piano terra si trovano: l'ingresso, l'ampia zona giorno di c.a. 49 mq che comprende il soggiorno con termocamino e la cucina separata dal salotto da una porta a vetri scorrevole; completano il piano un bagno finestrato di servizio e il garage doppio.
Al piano superiore si accede attraverso una piacevole scala a vista in marmo biancone di Asiago che si interrompe al piano notte per lasciare spazio al parquet in rovere che segue uniformemente anche all'interno dei bagni; il soffitto è per lo più mansardato e travato a vista (travi in tinta naturale che sono state sbiancate nel bagno), qui trovano spazio 3 camere da letto matrimoniali di cui la più piccola supera i 16 mq fino alla maggiore di oltre 25 mq. Il corridoio presenta 2 importanti armadi a muro in nicchia molto profondi che apportano capacità contenitiva alla zona notte; ci sono poi 2 bagni completi, entrambi finestrati, di cui uno con vasca idromassaggio e uno con doccia (in uno manca ancora il lavandino), 2 terrazze coperte con tetto con travi e bellissimo affaccio e un poggiolo con belvedere. Nella parte centrale della pianta della zona notte vi è una botola con scala retrattile che permette di ispezionare il sottotetto al grezzo.
Nell'interrato: taverna con attacchi cucina, bagno finestrato con doccia, locale lavanderia/centrale termica, cantina con pavimento in mattone e altra stanza polivalente (palestra o stireria per esempio).

Immaginala arredata con i mobili di tuo gusto...


INFORMAZIONI E VISITE SOLO DOPO APPUNTAMENTO CONCOSCITIVO IN AGENZIA
CASAPLUS IMMOBILIARE
Viale Venezia 17 -BASSANO DEL GRAPPA Loc. Ternine di Cassola
TEL 0424 1754704

Livelli & Comfort

Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Camino

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Cantina
Posto auto
Garage doppio
Lavanderia

Posizione